€ 299,00
Doppia fotocamera principale con teleobiettivo medio e grandangolare - DJI Air 3 è dotato di 2 fotocamere con sensore da 1/1.3": un teleobiettivo grandangolare da 24 mm f/1.7 e uno da 70 mm f/2.8.
Autonomia di volo max di 46 min - Un'autonomia di volo max di 46 minuti significa un aumento del 48% rispetto a DJI Air 2S, per garantire più tempo e libertà per sprigionare completamente la propria creatività.
Rilevamento degli ostacoli omnidirezionale - Air 3 offre un rilevamento anteriore, posteriore, a sinistra, a destra e verso l'alto, nonché un sistema di visione verso il basso per una maggiore sicurezza di volo.
Foto da 48 MP con doppia fotocamera - La fotocamera grandangolare da 24 mm e il teleobiettivo medio da 70 mm sono entrambi in grado di catturare immagini da 48 MP, per contenuti di alta qualità.
Video HDR in 4K/60fps con doppia fotocamera - Sia la fotocamera grandangolare da 24 mm che il teleobiettivo medio da 70 mm supportano video HDR in 4K/60fps, che arricchiscono i dettagli di luci e ombre.
Trasmissione video O4 HD - Una serie di 6 antenne migliora significativamente le prestazioni di trasmissione video. Goditi un live feed a 1080p/60fps fino a 20 km con una trasmissione ultra stabile.
a certificazione C1 per DJI Air 3 consente agli utenti di volare nella nuova Categoria aperta A1 e di aggirare il complesso e costoso esame di licenza di pilotaggio remoto A2.
DJI Air 3 (con DJI RC-N2) è l'opzione standard e include il drone, il radiocomando DJI RC-N2, una Batteria di volo intelligente e altri elementi necessari per il volo.