Questo sito utilizza i cookie propri e di terzi per fornirti la migliore esperienza possibile di navigazione, per offrirti contenuti in linea con le tue preferenze. Maggiori informazioni
Hasselblad X2D 100C è realtà e si presenta in tutta la sua potenza. Un sensore CMOS da 100 megapixel e miglioramenti in termini di qualità dell'immagine, messa a fuoco, stabilizzazione, reattività e archiviazione sono integrati nell'iconico design scandinavo. L'X2D 100C combina ingegneria rivoluzionaria con un tocco artigianale.
100 MEGAPIXEL - COLORI E DETTAGLI INFINITI Utilizzando un sensore CMOS medio formato retroilluminato (BSI) da 100 megapixel con un ISO nativo di 64, la X2D 100C cattura la realtà con colori vividi e dettagli straordinari.
La profondità di colore a 16 bit rappresenta oltre 281.000 miliardi di colori. Questa immensa dimensione del colore, abbinata a 15 stop di gamma dinamica, consente alla X2D 100C di catturare le sottili complessità delle luci e delle ombre come si vedono nel mondo reale.